Rap To Beats Android

6.001

Hai l'anima da rapper e vuoi creare le tue canzoni? L'app Rap To Beats ci offre strumenti per registrare la nostra voce su ritmi musicali

6/10 (1 Voti)

Hai un rapper dentro di te e vuoi mostrarlo al mondo? Devi solo scaricare il file APK di quest'app musicale per registrarti mentre rappi con una base musicale e condividere la tua arte con il mondo.

Registra canzoni rap su ritmi di studio

Rap To Beats è un'app con la quale potremo registrarci mentre rappiamo. Fondamentalmente, ci offre uno studio di musica rap che si caratterizza per il suo ampio catalogo di basi musicali di alta qualità.

Include un'impressionante raccolta di ritmi di qualità accessibili per cantanti e rapper.

Usarla è semplice: basta scegliere una base o un ritmo e andare allo studio di registrazione toccando l'icona del microfono. Da qui possiamo configurare il volume della nostra voce e della nostra musica o cantare a cappella. Una volta che la canzone è stata registrata, potremo salvarla, scaricarla e condividerla. Forse l'unico inconveniente è che la sua interfaccia non è esattamente carina e nemmeno troppo intuitiva. Ma dopo un paio di utilizzi l'avremo completamente padroneggiata.

Ma la versione gratuita dell'app contiene molta pubblicità. Se ci piace e la useremo frequentemente, potremmo voler passare alla versione pro per un modico prezzo.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
GizmoJunkieVideo
2 giorni fa
11/21/20
5.7 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso